SPEDIZIONE GRATUITA ASSICURATA 

La spedizione è sempre assicurata anche in caso di smarrimento. Le spese di spedizione scegliendo la modalità di pagamento Carta di credito o Bonifico bancario anticipato o Paypal sono totalmente a carico di mywanti.it, quando il totale degli acquisti è superiore ad euro 99,00 €. In caso di acquisti inferiori mywanti.it applicherà un costo di spedizione di euro 5.99. Tale costo è sempre comprensivo di assicurazione in caso di smarrimento. Di norma mywanti.it non predilige la spedizione in contrassegno  ma se pensi sia la migliore scelta per il tuo acquisto, in questo caso le spese di spedizione ammontano a € 8,99 iva compresa e vi è impegno di pagamento al corriere solamente in contanti.


CORRIERI E TEMPI DI CONSEGNA

 mywant.it si affida al corriere espresso GLS. Nel momento in cui l’ordine viene evaso dal nostro magazzino e il corriere prende in carico la tua consegna passano solitamente 24 ore (giorni lavorativi) o al massimo si arriva a 48 ore per destinazioni italiane (massimo 3 giorni per Calabria, Sicilia, Sardegna). Le consegne dei prodotti avverranno durante i giorni lavorativi. E’ possibile seguire lo stato di avanzamento del pacco tramite la mail che si riceve dal nostro sito dalla presa in carico della spedizione. Teniamo a precisare che NESSUN CORRIERE EFFETTUA telefonate preventive e non gestisce spedizioni che richiedono orari particolari. Le consegne dei prodotti avverranno durante i giorni lavorativi dalle ore 9.00 a.m. alle ore 18.00 p.m.. Dal momento del ricevimento della mail di avvenuta spedizione, grazie al nuovo servizio, potrai avere un indicazione dell’orario medio in cui il tuo pacco sarà consegnato in una “forbice di tempo” media di 4 ore. (si specifica che questa indicazione può eccedere i tempi indicati per problematiche legate a consegne precedenti o situazioni di meteo particolari).

 Comunicazione di tentata consegna di GLS: in caso di mancata consegna per assenza del destinatario viene inviata al destinatario una mail o un sms con una tempestiva comunicazione che conterrà la data per effettuare la nuova consegna, normalmente programmata per il giorno lavorativo successivo e l’orario indicativo. Contattando la filiale di pertinenza potrai concordare una diversa data o richiedere un indirizzo alternativo (previa autorizzazione di mywant.it) oppure richiedere il ritiro in filiale.

Le spedizioni che ci rientreranno per periodo di giacenza superato saranno soggette a pagamento da parte del cliente per il reinvio della merce. 

Si invita il destinatario del pacco a controllare ed accertarsi dell’integrità dello stesso immediatamente al momento del suo ritiro e di fronte al corriere che é stato incaricato della consegna. Nessun corriere farà controllare il contenuto del pacco prima di aver firmato la consegna. Nel caso in cui non sia tu a ritirare direttamente il pacco, ti preghiamo di informare chi provvederà al ritiro. 

Menu

Aiuto

Supporto
Chiamaci

+39 346 7256250
LUNEDÍ
15.30-19.30
MARTEDÍ - SABATO
9.30-12.30 e 15.30-19.30

Scrivici

Per qualsiasi tipo di richiesta,
inviaci un messaggio.

Contattaci

Create a free account to save loved items.

Sign in

Create a free account to use wishlists.

Sign in